Monitoraggi

Monitoraggi dighe

L’attività di monitoraggio è finalizzata principalmente nell’osservazione nel tempo degli eventuali movimenti che una data struttura può manifestare sia in fase di realizzazione sia per un successivo controllo.

Attualmente stiamo eseguendo sessioni di monitoraggio delle dighe Malanotte, Osiglia, SSanta Maria del Taro, Valla e Zolezzi.

Nel centro di Genova stiamo eseguendo controlli periodici dei movimenti e della posizione delle geometrie del Grande Bigo in area Expò.  

In diversi cantieri in Genova stiamo operando nel controllo delle opere realizzate ed in corso di costruzione.


Alcuni interventi

 Monitoraggi periodici sulle dighe di Osiglia, Valla, Zolezzi, Santa Maria del Taro, Malanotte per conto di Tirreno Power Spa.   Monitoraggi periodici sulle dighe di Osiglia, Valla, Zolezzi, Santa Maria del Taro, Malanotte per conto di Tirreno Power Spa.
 Controlli periodici movimenti e posizione delle geometrie del Grande Bigo nel Porto Antico di Genova.   Controlli periodici movimenti e posizione delle geometrie del Grande Bigo nel Porto Antico di Genova.
 Controlli periodici movimenti del muro di contenimento a nord della stazione Genova Brignole.   Controlli periodici movimenti del muro di contenimento a nord della stazione Genova Brignole.
 Controlli periodici edifcio Piaggio in Sestri Ponente Genova.   Controlli periodici edifcio Piaggio in Sestri Ponente Genova.
 Controlli periodici piazzale del Traforo del Monte Bianco (AO)   Controlli periodici piazzale del Traforo del Monte Bianco (AO).